bollire 350gr di riso con 1l di latte e 50 gr di zucchero,quando si è consumato tutto il latte ,il riso è cotto ,farlo raffreddare e poi aggiungere 150 gr di farina,unanoce di burro,un bicchierino di liquore,limone grattato,1 bustina di vanillina,2 uova,1 bustina di lievito per dolci.Mescolare e ammalgamare il tutto.Far riposare almeno un ora quindi scaldare l olio a bollore e con il cucchiaio porre l impasto nell olio.Friggere tante frittelline di grantezza media.Scolare bene l olio e cospargere di zucchero semolato.Slurp...!!
Crostone di pane integrale con hummus di ceci e spinaci
-
I crostini di pane integrale con hummus di ceci e spinaci sono un piatto
leggero e nutriente, perfetto per un pranzo veloce ...
3 settimane fa











mmm..devono essere deliziose! ciao!
RispondiEliminaCiao, davvero ottime queste frittelle...le proverò, San Giuseppe si avvicina e voglio fare qualcosa di sfizioso...bacioni e grazie
RispondiElimina